Sistemi di Chiamata per la Ristorazione: come migliorare il servizio di un locale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da qualche tempo i sistemi di chiamata per la ristorazione sono diventati fondamentali. Questi strumenti infatti consentono di gestire comodamente e in modo efficiente le prenotazioni, controllare il flusso della clientela e servire nel modo giusto tutti i clienti. Qual è la domanda che tutti i gestori di un locale si pongono? Ovviamente è: come migliorare il lavoro nel mio locale e attirare nuovi consumatori? La soluzione sono i sistemi di chiamata per la ristorazione Hello Waiter. Si tratta di prodotti altamente tecnologici, semplici da usare e molto pratici, che cambieranno radicalmente il lavoro all’interno del tuo esercizio commerciale.

Durante gli orari di punta (e non solo) un ristorante può diventare piuttosto caotico. I camerieri si spostano avanti e indietro, passando dalla sala alla cucina, raccogliendo le comande e sollecitando l’arrivo dei piatti. In più il personale ha la necessità di seguire i clienti, ascoltando le varie richieste (anche quelle più particolari) e riferendole agli chef. Il continuo via vai, il tono alto di chi grida “cameriere scusi!” e il vociare, rendono spesso la sala un luogo in cui le persone non si sentono totalmente a proprio agio. L’obiettivo di ogni ristoratore al contrario è quello di far si che il cliente non solo si trovi bene nel locale, ma sia anche disposto a fare pubblicità e a tornarci, magari spendendo anche di più.

 

Un sogno? Assolutamente no! Il segreto per rendere tutto questo realtà è migliorare il servizio. Come? Con il sistema di chiamata Hello Waiter, che consente di creare una sinergia perfetta fra la sala e la cucina, sincronizzando il lavoro e consentendo al personale di svolgere al meglio il proprio lavoro. Basta un tasto per chiamare il cameriere, perfezionare l’ordinazione e far arrivare i piatti al tavolo, tutti alla giusta temperatura e contemporaneamente. I vantaggi in questo caso sono molteplici: chi lavora per voi sarà più soddisfatto e svolgerà al meglio le proprie funzioni, i clienti torneranno volentieri, reputando il servizio impeccabile, mentre voi guadagnerete tempo e denaro semplicemente grazie all’utilizzo del sistema di chiamata Hello Waiter.

Comments   

Sheldon
0 # Sheldon 2017-11-29 04:21
Terrific posts. Cheers!

Here is my website ... Michael: bucketlist.org/.../...
Reply | Reply with quote | Quote
Arron
0 # Arron 2017-12-01 05:36
say thanks to so considerably for your website it helps a whole
lot.

My page Alldaychemist: www.dailymotion.com/video/x5deabe
Reply | Reply with quote | Quote

Add comment

Security code
Refresh